Menu principale:
ANNO | VINCITRICE | PUNTI | SCUDERIA | COSTRUTTORE E VETTURA | MOTORE | GARE STAGIONALI/ GARE DISPUTATE | POLE POSITION | GARE VINTE/ 2° POSTO/ 3° POSTO |
2016 | Rebellion Racing | 193 | Rebellion Racing (Svizzera) | Rebellion R-One (Svizzera) | AER (Regno Unito) | 9/9 | 0 | 7/1/0 |
2015 | Rebellion Racing | 134 | Rebellion Racing (Svizzera) | Rebellion R-One-AER (Svizzera) | AER (Regno Unito) | 8/6 | 0 | 2/2/2 |
2014 | Rebellion Racing | 204 | Rebellion Racing (Svizzera) | Rebellion R-One (Svizzera) | AER (Regno Unito) | 8/8 | 0 | 5/3/0 |
2013 | Rebellion Racing | 173,5 | Rebellion Racing (Svizzera) | Lola B12/60 (Regno Unito) | Toyota (Giappone) | 8/8 | 0 | 6/1/0 |
2012 | Rebellion Racing | 205 | Rebellion Racing (Svizzera) | Lola B12/60 (Regno Unito) | Toyota (Giappone) | 8/8 | 0 | 6/1/0 |
CLASSIFICA TITOLI EQUIPAGGI | VITTORIE |
Rebellion Racing (Svizzera) | 5 |
CLASSIFICA TITOLI PER COSTRUTTORI | VITTORIE |
Rebellion (Svizzera) | 3 |
Lola (Regno Unito) | 2 |
CLASSIFICA TITOLI PER MOTORE | VITTORIE |
AER (Regno Unito) | 3 |
Toyota (Giappone) | 2 |
Il Campionato del Mondo Equipaggi Endurance LMP1 Private, vero nome FIA Endurance Trophy for Private LMP1 Teams WEC (World Endurance Championship), era un campionato automobilistico con gare di durata che si e' svolto dal 2012 fino al 2016 ed era organizzato dall' ACO (Automobile Club de l'Ouest) e disciplinato dalla FIA (Fédération Internationale de l'Automobile), partecipavano a questa competizione le vetture Sport Prototipi LMP1 private. Per aggiudicarsi il titolo di Campione del Mondo Eqiupaggi Endurance LMP1 Private bisognava aggiudicarsi il maggior numero di punti nell'arco della stagione